Buona la Prima! Vintage Music Festival 2023

Grande successo per la serata inaugurale della 9^ edizione del Vintage Music Festival, a San Zenone degli Ezzelini.

Organizzata dalla Pro Loco assieme al Comune, l’edizione 2023 conferma la location sperimentata con successo lo scorso anno presso il Parco Comunale adiacente l’Istituto scolastico e a pochi passi dal Municipio. Anno dopo anno il Vintage Music Festival si conferma manifestazione trainante dell’estate sanzenonese. Questo grazie al grande sforzo organizzativo portato avanti dai volontari della Pro Loco e all’ormai consolidata collaborazione con il network radiofonico più importante del Triveneto.

Spensieratezza, divertimento e buona musica: questi gli ingredienti che hanno caratterizzato la prima serata del Vintage Music Festival, con l’intrattenimento di “Gli anni” di Radio Bella&Monella con Paola Cavinato, Davide Preverini ed Andy Mancuso e il grande ritorno di Ivana Spagna che ha emozionato e fatto ballare tutto il pubblico presente.

Ottima la cornice di pubblico che ha riempito la piazza fin dalle ore 19 per assaporare i piatti dello stand gastronomico, per poi continuare con lo show musicale di Radio Bella&Monella che ci ha fatto rivivere i migliori successi degli anni più belli, quelli che ci hanno fatto cantare, ballare, sognare!

Il Festival continua, seguici sulle nostre pagine social Vintage Music Festival e Pro Loco San Zenone

Di seguito la Photogallery di alcuni momenti della serata