Tour Transalp

Siamo felici di ospitare la 4° tappa del Tour Transalp in arrivo il 19 giugno a San Zenone degli Ezzelini (Veneto/Treviso) da San Martino di Castrozza (Trentino) – 138,31 km, 3097 m di dislivello, 3 passi di montagna.

Il Tour-Transalp 2024 non è solo una competizione ciclistica ai massimi livelli, essa offre anche percorsi spettacolari, passi mozzafiato e partecipanti provenienti da oltre 30 paesi diversi, rendendo questo evento un’esperienza unica e indimenticabile.

La San Martino di Castrozza – San Zenone degli Ezzelini affronterà il Gobbera, il Brocon e il Monte Grappa dal versante di Caupo. Dopo una lunga discesa verso il traguardo lungo la strada Giardino, si arriverà a Semonzo prima dell’arrivo finale a San Zenone degli Ezzelini.

• Stage 4: San Martino di Castrozza – Fiera di Primiero – Imèr – Passo Gobbera –  Canal San Bovo – Passo Broccon – Castello Tesino – Lamon – Fonzaso – Monte Grappa – Campo Croce – San Zenone degli Ezzelini | 138.31 km | 3.097 Hm;

l Tour Transalp è la sorella su strada del più celebre Bike Transalp dedicato alle mountain bike con quasi 1000 partecipanti nel 2023 proveniente da 35 diverse nazioni.

Un evento in collaborazione con: Comune di San Zenone degli EzzeliniPro Loco San Zenone degli EzzeliniGruppo Alpini San Zenone Degli EzzeliniGruppo Alpini Ca’RainatiGruppo ALPINI LIEDOLO Sez. Montegrappa Bassano del GrappaDonatori Sangue San ZenoneDonatori Sangue Ca’Rainati @Donatori Sangue Liedolo Gruppo sagra “Mi & Ti” – Ca’ Rainati

Associazione San Rocco

@U.C.Ezzelina calcio