“๐๐š๐ฌ๐ฌ๐š๐ ๐ ๐ข๐š๐ง๐๐จ ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐“๐ž๐ซ๐ซ๐š ๐๐ž๐ ๐ฅ๐ข ๐š๐ซ๐ญ๐ข๐ฌ๐ญ๐ข” Posticipato all’ 8 Ottobre causa maltempo

inserita nel cartellone Delizie d’Autunno 2023

Ecco il programma di PASSAGGIANDO 2023

๐‘ซ๐’๐’Ž๐’†๐’๐’Š๐’„๐’‚ 8 Ottobre

๐‘ท๐‘จ๐‘บ๐‘บ๐‘จ๐‘ฎ๐‘ฎ๐‘ฐ๐‘จ๐‘ต๐‘ซ๐‘ถ ๐’๐’†๐’๐’๐’‚ ๐‘ป๐’†๐’“๐’“๐’‚ ๐’…๐’†๐’ˆ๐’๐’Š ๐‘จ๐’“๐’•๐’Š๐’”๐’•๐’Š

๐Ÿ“ ๐‘๐ˆ๐“๐‘๐Ž๐•๐Ž in piazza Rovero a San Zenone degli Ezzelini

๐Ÿšถ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿšถ๐Ÿฝ ๐๐€๐‘๐“๐„๐๐™๐€ libera dalle ore 09:00 alle ore 11:00

LE ISCRIZIONI CONTINUANO FINO AL 05/10/๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘ presso:

Delizie d’Autunno
Unpli Veneto

Pro Loco Comune di San Zenone degli Ezzelini con bonifico intestato alla pro loco di San Zenone degli Ezzelini Banca Intesa San Paolo Spa IBAN: IT21J030 6909 6061 0000 0142 231 โ€“ Causale: PASSAGGIANDO 2023 Indicando Nome e Cognome e Numero partecipanti โ€œAdulti e Bambiniโ€. Al momento della partenza portare copia contabile del bonifico eseguito.

๐ธ๐‘‘๐‘–๐‘๐‘œ๐‘™๐‘Ž ๐ถ๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘ก๐‘œ๐‘™๐‘’๐‘Ÿ๐‘–๐‘Ž ๐ด๐‘›๐‘‘๐‘Ÿ๐‘’๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘Ž a San Zenone (chiuso al mercoledรฌ pomeriggio)

๐‘ƒ๐‘Ž๐‘›๐‘–๐‘“๐‘–๐‘๐‘–๐‘œ โ€œ๐ผ๐‘™ ๐‘‰๐‘’๐‘๐‘โ„Ž๐‘–๐‘œ ๐น๐‘œ๐‘Ÿ๐‘›๐‘œโ€ a Caโ€™Rainati

๐๐ˆ๐†๐‹๐ˆ๐„๐“๐“๐ˆ ๐ŸŽŸ๏ธ

Biglietto intero: euro 13,00

Biglietto ridotto: euro 10,00 (sotto gli 8 anni)

La quota comprende le consumazioni nei ๐Ÿ’ ๐‘๐ˆ๐’๐“๐Ž๐‘๐ˆ

๐ˆ๐๐…๐Ž๐‘๐Œ๐€๐™๐ˆ๐Ž๐๐ˆ

๐Ÿ“ž Angela 348 550 1953

๐Ÿ“ž Paola 347 050 1370

๐Ÿ“ง mail: prolocosanzenone@libero.it

๐๐Ž๐“๐€ ๐๐„๐๐„

– In caso di annullamento della manifestazione saranno trattenuti euro 2,00 per biglietto per spese organizzative.

– In casi di mancata presenza non verrร  rimborsato il biglietto ma potrai rivenderlo a chi vuoi

๐™Ž๐™š๐™œ๐™ช๐™ž๐™ฉ๐™š ๐™ก๐™– ๐™ฃ๐™ค๐™จ๐™ฉ๐™ง๐™– ๐™ฅ๐™–๐™œ๐™ž๐™ฃ๐™– ๐™๐™–๐™˜๐™š๐™—๐™ค๐™ค๐™  ๐™ฅ๐™š๐™ง ๐™ง๐™š๐™จ๐™ฉ๐™–๐™ง๐™š ๐™จ๐™š๐™ข๐™ฅ๐™ง๐™š ๐™–๐™œ๐™œ๐™ž๐™ค๐™ง๐™ฃ๐™–๐™ฉ๐™ž!!!