๐—ฃ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—ถ ๐—ฏ๐—ผ๐—ฟ๐—ด๐—ต๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—–๐—ฎโœ ๐—ฅ๐—ฎ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ถย

A causa del maltempo e delle condizioni impraticabili del percorso, la tradizionale passeggiataย enogastronomica in notturnaโ€‹โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹ รจ stata posticipata a Sabato 16 Marzo.

Ritrovo nel Piazzale dell’oratorio a CA’ RAINATI di San Zenone degli Ezzelini. Partenza libera dalle ore 18.30 alle ore 20.30.

Si consiglia un abbigliamento adeguato al percorso

Obbligatorio cani al guinzaglio

Eโ€™ necessario munirsi di torcia a Pile

Donatori e Alpini partecipanti indossino il loro segno distintivo: maglia rossa e cappello d’Alpino.

Biglietto intero EURO 15,00

Biglietto Ridotto Euro 10,00 (sotto gli 8 anni)

Il ricavato andrร  in beneficienza alla Parrocchia e al Gruppo Alpini

Prenotazione obbligatoria entro il 02/03/2024 fino al raggiungimento del numero massimo previsto dall’organizzazione, presso:

• Edicola Cartoleria Andreatta a San Zenone degli Ezzelini
  • Panificio “Il Vecchio Forno” a Cร  Rainati di San Zenone degli ezzelini
  • Supermercato F.lli Bordignon
  • Baita Alpini Cร  Rainati – venerdi 1 marzo dalle ore 20.00 alle 22.00

Prenotazioni ONLINE :

Banca Intesa San Paolo SPA

Iban IT21J0306909606100000142231

Causale: Passaggiando 2024, indicando Nome e Cognome e numero partecipanti “Adulti e Bambini”

Al momento della partenza portare copia contabile del bonifico eseguito.

info: Angela 348 550 1953 – Leopoldo 339 111 8775 – prolocosanzenone@libero.it

In caso di maltempo la manifestazione sarร  rinviata a Sabato 16 Marzo

Qualora la manifestazione fosse annullata, verranno trattenuti euro 2,00 a iscritto per spese organizzative. In caso di mancata presenza non verrร  rimborsato il biglietto ma potrai rivenderlo a chi vuoi.

Lโ€™Associazione Pro Loco San Zenone degli Ezzelini declina ogni responsabilitร  da eventuali danni alle persone e alle cose.

Evento organizzato dalla Pro Loco di San Zenone degli Ezzellini in collaborazione con

Guppo Alpini di Ca’ Rainati

Gruppo Donatori di Sangue Ca’ Rainati

Gruppo Sagra e Gruppo Oratorio Ca’ Rainati.

Seguite la nostra pagina per restare sempre aggiornati